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COSA DEVO FARE PER OTTENERE UN RIMBORSO?
Siamo spiacenti se qualcosa è andato storto con il tuo ordine. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Invia subito una email a info@vdglasshoreca.it allegando una o più fotografie degli articoli che hai ricevuto, spiegando perché non corrispondo a quanto avevi richiesto.
Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un'evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte nostra. Se le tue istruzioni non sono state seguite o se non hai ricevuto quanto ordinato, su www.iltuocalice.it sei coperto con un rimborso totale. In alternativa, puoi richiedere che l'ordine venga rifatto in maniera corretta: dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Contattaci per ogni informazione scrivendo a info@vdglasshoreca.it.
Se hai ordinato un prodotto che non è stato creato su misura per te hai 14 giorni di tempo per inviarci il pacco dal momento in cui l'hai ricevuto. Su www.iltuocalice.it il reso è gratuito: mettiti in contatto con noi, manderemo il nostro corriere a ritirare il pacco a nostre spese. Una volta verificato che il prodotto sia rimasto integro, entro 14 giorni accrediteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.
L'OGGETTO ORDINATO È ARRIVATO MA È ROTTO! COSA DEVO FARE?
Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato integro! Mettiti immediatamente in contatto con noi scrivendo a info@vdglasshoreca.it allegando una o più foto che dimostrino la rottura degli oggetti. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all'invio della foto al nostro servizio clienti.